Prestaflex - Logo PrestaFlex

Ottenere un credito in Svizzera

Desiderate chiedere un prestito in Svizzera? Scoprite le vantaggiose offerte di Prestaflex! I migliori tassi d'interesse, prestiti flessibili e su misura!
Richiesta online offerta senza impegno
Credito in Svizzera
  1. Home
  2. Privati
  3. Credito

State cercando una soluzione di finanziamento per un progetto? Ottenere un prestito in Svizzera non è mai stato così semplice! I nostri crediti sono flessibili e su misura per i vostri progetti!

I nostri vantaggi

Scegliendo PrestaFlex si ha la certezza di ricevere un servizio di qualità e di avere un team di professionisti sempre a completa disposizione. Scoprite i vantaggi di richiedere un prestito in Svizzera:

Qual è il vostro progetto?

State pensando di ristrutturare la vostra casa o il vostro appartamento? Dovete sposarvi e avete bisogno di un credito per organizzare la cerimonia? Desiderate acquistare una nuova auto? Tutto questo è possibile con un credito in Svizzera presso PrestaFlex. Richiedete ora e direttamente sul nostro sito web il prestito adatto a voi, vi contatteremo rapidamente per proporvi un preventivo gratuito e senza impegno.

Un prestito in Svizzera per qualsiasi esigenza

Le nostre offerte sono destinate alla seguente clientela:

Non solo un'agenzia di credito!

PrestaFlex è una società affidabile, composta da uno staff di professionisti. Non esitate a contattarci per qualsiasi richiesta di servizio finanziario!

Richiesta online
contact

Una domanda? Contattateci!

Il nostro staff è a vostra disposizione per darvi tutte le informazioni.

026 321 11 30 076 412 37 89

I nostri prestiti

rachat de credit Azzera prestiti credit a la consommation Credito al consumo credit auto Credito auto credit familial Credito famiglia agence de credit L'agenzia conditions de credit Le condizioni

Servizi PMI

Credito Leasing Servizi imprese

Servizi privati

Aiuto debiti Ipoteche Altri servizi

Prestaflex

Prestaflex-Services
Rue de la Banque 4
CP 265 - 1700 Fribourg

© Prestaflex-Service
Impressum

La concessione del credito è vietata se causa un eccessivo indebitamento del consumatore o della consumatrice (conformemente all'art. 3 LCD). Esempio di calcolo: Finanziamento CHF 10'000. Un tasso di interesse annuo del 5.90% e il 9.90% dà costi totali per 12 mesi CHF 313 a CHF 520.